sabato 20 ottobre 2012

OPI "If You Moust You Moust" SWATCH x Ottobre in Rosa

Care Fumne*,
come promesso ecco a voi la mia prima mani dedicata al mese di ottobre e al suo significato di lotta contro al cancro del seno (se vi siete perse qui c'è il post di cui sto parlando ;)).

Allora questa manicure l'ho realizzata con la solita base "Strong" della L'Oréal, e con il top "No Chips Ahead" della Essie, lo smalto prescelto invece è stato *rullo di tamburi* "If You Moust You Moust" della OPI, una sola parola: STUPENDO!! La scorrevolezza è stupenda, si asciuga in fretta e rende tantissimo con minimo sforzo, ha solo un unico difetto: è poco coprente (ci vogliono due strati minimo) ma è tipico degli OPI, quindi non allarmatevi! Sì , io ho faticato un po', ma solo perchè non potevo stare ferma quei 20 miniti necessari per far si che lo smalto si asciughi perfettamente : dovevo studiare (come vedrete nelle foto). Una pagina là, una pagina qua, la penna lì e la matita qui; lo smalto si era rovinato. Ma ho subito rimediato ;) ! Infine grazie a Giulia, che mi ha portato in dono questo reperto cosmetico dal lontano e piovoso Regno Unito :D! Questo smalto è unico, perchè è brillante, originale, ha carattere e fa molto "Barbie" per questo suo rosa deciso, ma allo stesso tempo delicato; e poi me lo ha regalato una persona a cui voglio tanto bene ;). Insomma avete capito che mi sono innamorata di questo smalto dal primo momento in cui l'ho visto!E dovreste farlo anche voi :) ecco le foto :











E questo è tutto! Bacio!


*Fumne: donne en piemontéis XD

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordatevi di non essere scortesi e di rispettare le norme di base della convivenza civile, quindi : nessun tipo di turpiloquio, nessuna discriminazione di nessun tipo e verso nessuno, evitare di usare le maiuscole, poichè in internet equivale ad urlare, e magari cercate di utilizzare meno abbreviazioni possibili. Grazie :)