lunedì 1 ottobre 2012

OPI Dating a Royal + Essence Circus Confetti SWATCH

Ehilà gente,
scusate se mi sino assentata per parecchio tempo, ma è tutta colpa della scuola e delle guide :( però adesso vorrei recuperare; così ecco un bellissimo swatch! 
Adoro questa manicure, mi fa proprio impazzire, sono sempre lì a guardarmi le unghie! Nelle foto l'effetto è diverso che dal vivo, ma sono belle comunque :))

ECCO COME HO FATTO:

Ho applicato la solita base della L'Oreàl "Strong" (di cui farò una recensione), poi ho steso lo smalto OPI "Dating a Royal" (tipo navy) facendo attenzione ai bordi e con l'aiuto di un pennellino ho fatto al tecnica CLEAN-UP, di cui ormai nn riesco più a farne a meno, e a cui dedicherò un unico post ;), poi lo smalto della Essence "Circus Confetti" e infine il top coat della Essie "No Chips Ahead". Detto fatto!


Ps: non trovate che siano bellissime in entrambi 

i modi? Io sì :)) 

Spero che il post vi sia piaciuto!
XOXO 

Di Notte
Di giorno

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordatevi di non essere scortesi e di rispettare le norme di base della convivenza civile, quindi : nessun tipo di turpiloquio, nessuna discriminazione di nessun tipo e verso nessuno, evitare di usare le maiuscole, poichè in internet equivale ad urlare, e magari cercate di utilizzare meno abbreviazioni possibili. Grazie :)