sabato 13 ottobre 2012

Il colore rosa di ottobre

Hallo Leute,
questo mese ho deciso di fare per ogni settimana una manicure con le tonalità del rosa. Vi chiederete il perché immagino, beh semplicemente è il mio modo di celebrare il mese di ottobre, che è stato ufficialmente decretato a livello internazionale il mese della ricerca contro il cancro. Certo il mio non è un grandissimo contributo, ma almeno è un modo per ricordare e per sensibilizzare un po' la gente, no? ;)
Ora nella prima manicure non ho aggiunto nessun dettaglio, ma prometto che per la prossima volta e quelle successive per tutto il mese di ottobre cercherò di fare il fiocchetto rosa, simbolo della ricerca contro il tumore alla mammella :)) ... Non aspettatevi magie! :)
Secondo voi che smalto uso nella prossima mani? "Watermelon" di Essie, "The Pinky and The Brain" della Catrice, n° 827 della Deborah o "Moulin Rouge Light" sempre della Catrice?
A voi la scelta :D, Kuss!

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordatevi di non essere scortesi e di rispettare le norme di base della convivenza civile, quindi : nessun tipo di turpiloquio, nessuna discriminazione di nessun tipo e verso nessuno, evitare di usare le maiuscole, poichè in internet equivale ad urlare, e magari cercate di utilizzare meno abbreviazioni possibili. Grazie :)