domenica 2 settembre 2012

Incominciamo l'avventura ;)

Salve a tutti,
per meglio iniziare questa nuovissima esperienza mi presento : sono Clotilde, una semplice ragazza di Torino; ho deciso di creare questo blog per condividere questa mia passione della cosmesi, dell'erboristeria (anche se purtroppo ne so poco o niente), degli smalti e della bellezza in generale con il mondo di internet, sperando anche di suscitare qualche apprezzamento ;).
Lo so che di blog del genere esistono già, e sono anche tanti e magari anche migliori di quello che il mio potrebbe diventare, ma io ho la sola ambizione di parlare con coloro che sono interessati al mondo del make up e di proporgli qualche piccolo consiglio della mia modesta esperienza (e magari anche di quella di due mie amiche :)) ); quindi il motto di B&P sarà *rullo di tamburi* : condivisione!
Spero che questa introduzione sia stata piuttosto accattivante ;))
Con tutte le speranze di questo mondo vi saluto
Cloty

2 commenti:

Ricordatevi di non essere scortesi e di rispettare le norme di base della convivenza civile, quindi : nessun tipo di turpiloquio, nessuna discriminazione di nessun tipo e verso nessuno, evitare di usare le maiuscole, poichè in internet equivale ad urlare, e magari cercate di utilizzare meno abbreviazioni possibili. Grazie :)